scarica la musica da mySpace con Wireshark

myspace.png

Grazie ad un thrade presente sul Forum-Remote-Exploit , oggi scriverò , (mentre ne farò la prova) , come si può usare la nostra distro GNU/Linux backtrack2 per fare il download di brani musicali da mySpace.😉

Sper di essere abbastanza chiaro…

Per fare questo lavoro noi ci serviremo di un network analyzator , tra i migliori in circolazione del resto la backtrack non può avere che il meglio😉

wslogomedblue113.png

  • Cerchiamo la canzone a cui siamo interessati nella pagina degli artisti. Aspettare il caricamento della pagina , e se la canzone parte , fermiamola per il momento.
  • Aprite Wireshark , ed incominciate a catturare il traffico sulla vostra interfaccia , che nel mio caso ad esempio , è l’interfaccia ethernet (eth0) selezionandola dalla prima icona , e premete Start.
  • Ora con Wireshark che lavora , e cattura , andiamo sulla pagina che ci interessa , quella dove è il brano che avevamo scelto prima e premiamo play per ascoltare la canzone.
  • Quando la canzone è finita , tornare su wireshark e premere Stop , si aprirà una nuova finestra di dialogo che permette a wireshark di elencare e raggruppare i pacchetti catturati tramite l’interfaccia eth0.
  • Date un semplice click sulla parte bassa della finestra principale di wireshark e premete la combinazione di tasti “Ctrl+F” , si aprirà un’ altra finestra di dialogo dove voi dovrete spuntare “Packett List” e “Stringa” e all’interno della parte scrivibile mettete mp3 , e date lo Start
  • Sulla colonna dei protocolli , facciamo attenzione ai pacchetti TCP. Alla destra dell’indicazione appunto TCP dobbiamo cercare una combinazione di 5 numeri.(sono gli unici che hanno 5 numeri , anche nel caso in cui abbiate catturato , come è accaduto appena adesso a me per provare questo How-To…, altri pacchetti perché scarico sempre con aMule , si tratta sempre di porte a 4 numeri , quindi anche se la lista non è corta non è così difficile individuarli).

  • Quando abbiamo trovato i pacchetti con la combinazione di questi 5 numeri con il tasto destro selezioniamo “Follow TCP Stream”
  • Nella nuova finestra di dialogo che si apre , spuntiamo la casella “raw” e
  • Una volta fatta la selezione “raw “, filtriamo” i pacchetti, ma non con il tasto Filter attenzione , ma tramite il menu a discesa vicino al tasto print , sarebbe praticamente un “filtrare” tramite indirizzo , noi dobbiamo scegliere l’indirizzo che una volta selezionato ci mostra sul display la parte di testo più grande e larga.
  • Clicchiamo su “Save as” e salviamo il “brano.mp3” dove vogliamo noi.

Questo è tutto , 10 passi per scaricare tutto la musica che vogliamo da mySpace.

Io , personalmente , ho appena cominciato , e solo per vedere come far funzionare questo tutorial , altrimenti non ero mai entrato in mySpace.

Alla prossima.;)


Disclaimer: Attenzione , questo tutorial , è stato realizzato solo ed esclusivamente per scopi didattici ed informativi. Non vuole essere assolutamente un incoraggiamento al compimento di azioni illegali , del resto la distribuzione GNU/Linux backtrack2 che si studia in questo Blog , è stata creata appositamente per fare in modo che le persone “più” responsabili e ragionevoli riescano a scoprire bug difetti e falle di un determinato sistema , prima delle persone “meno” ragionevoli.


4 commenti

  1. Ciao Carlo… Ue, avevi sbagliato sezione! Ti ho mod il comment e ti ho pure risposto😉
    Clikka qua per vedere il commento:
    http://insidetheworld.wordpress.com/2007/10/05/pubblicizziamoci/#comment-22807

    OTTIMO blog… direi che i nostri 2 sono praticamente gli unici di wordpress che parlano di hacking… quello vero! (non come quelli che scrivono come cambiare tema a msn!! mamma mia che ridere…)

  2. 6 1 grande niente da dire…ho provato e funziona alla perfezione..bella anche la spiegazione.
    brao!!!

    HANKU

  3. Dario mi fai ridere, sei proprio un poveretto, giuducare i blog che cercano di comunicare (chi più chi meno) le proprie conoscenze è sempre da apprezzare, vantarsi del lavoro che svolto (sul tuo blog) mette solo in evidenza che sei l’ennisimo individuo che non ha rispetto di nessuno e che come minimo copia e scopiazza a destra e manca.

    • non credo era intenzione di dario riferirsi specificamnte a quest’ articolo – del resto mooolto vecchio – comunque t’ ho approvato il commento per “giustizia” e “democrazia” erano mesi che non mettevo mani a questo Blog che e’ in via di chiusura.

      al prossimo ingresso cancellero’ tutti i commenti.

      grazie intanto dei vostri, a tutti =)


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...